Jim Backus – Uomini & Donne
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Le donne migliori sono quelle che al mattino senza nemmeno guardarsi allo specchio sorridono al nuovo giorno. Sono quelle che assaporano il caffè senza pensare al pigiama, al trucco e a tutto il resto. Sono quelle che sicure di se camminano fiere ovunque e comunque perché sanno che la loro più grande ricchezza la portano nel cuore.
Preferisco essere la donna semplice che sono senza pretese ne vanti. Sono semplicemente io e non mi cambierei con nessuno. Non amo la superbia di chi crede di avere una d maiuscola di fronte al suo esser donna quando invece la parola “donna” non la completa nemmeno, non la rispecchia e non le appartiene. Le donne più belle sono quelle che sono semplicemente donne senza pretendere di essere “grandi”. La loro grandezza sta in un animo umile, in un silenzio intelligente e non hanno bisogno di dimostrare ne mostrare nulla perché hanno la sicurezza di chi sono!
A essere pignoli anche tua moglie ha un difetto, te.
Le donne e il lavoro hanno una cosa in comune: son cose che puoi perdere per mano tua o per mano di un altro. In entrambi i casi, per mano di un coglione.
La donna ha l’innata capacità di ripescare eventi nel passato meglio di un personal computer. Soltanto che lui non li usa contro di te.
Le donne lo sanno, l’hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l’hanno mai capito: l’amore vince solo se si ama.