Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Frasi Sagge
Se non è un problema, che ne parliamo a fare. Ogni cosa detta significa questo, il suo opposto, e tutto il resto. Sono vivo. Sto morendo.
Se non è un problema, che ne parliamo a fare. Ogni cosa detta significa questo, il suo opposto, e tutto il resto. Sono vivo. Sto morendo.
Chi si affanna per essere importante per le persone che ama è un uomo che sa quello che fa, prima di sapere quello che vuole!
Il tempo e lo spazio non sono i nemici del cuore.
La ruffianaggine è la virtù del miserabile.
Dalle avversità puoi cogliere il giusto insegnamento. Non a caso nella nostra vita capitano determinate cose. Se siamo pronti in qualche modo riusciamo a fronteggiarle, anche con poca fatica. Non è difficile! In realtà si tratta di un processo che è avvenuto già da tempo, in quanto se c’è stata disciplina in passato. Nel presente c’è sicuramente una buona costituzione. Come un albero robusto non cede alle intemperie ma vi resiste, proprio perché le radici sono forti.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Ogni poeta vuole emergere, ma il miglior poeta è colui che crea nel profondo della propria anima, trasformando il silenzio in infinite melodie di parole!