Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Personaggi famosi
Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Occorre buttar giù dal piedistallo i personaggi famosi. Lo richiede la necessaria stima che bisogna avere per se stessi.
Ho una Ferrari 355, che io chiamo amichevolmente “cinque minuti alle quattro”.
Per Lawrence, l’esistenza era una continua convalescenza; era come se fosse nato di nuovo da una malattia mortale ogni giorno della sua vita. La sua dialettica rivelava cosa vedevano i suoi occhi convalescenti.
Invece di sentirti in colpa o cercare delle scuse per delle azioni negative compiute in passato, comincia ora ad agire positivamente.
Una volta Vittorio Gassman mi disse: ci sono molte forme di gelosia, ma la più terribile è la gelosia del passato. Io mi sono interrogato per anni su questa frase e solo recentemente ho capito che la gelosia del passato si installa nella nostra mente quando una persona ti racconta la sua vita sessuale con un linguaggio libero e scanzonato prima che tu sia innamorato di lei. Allora quando ti innamori, queste frasi, questi ricordi si risvegliano nella tua mente in modo cattivo e volgare.
Vorrei poterle regalare un po’ degli anni miei senatore, forse i miei durano pochi e non diventeranno mai 90 di vissuta saggezza, ma a lei sono grato per avermi insegnato la vita… questo è il mio semplice augurio. Con la stima di sempre.