Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Sogno
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso…
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso…
Anche se spaventatidai giorni che son più bruttipreghiamo per i nostri sognitutte le notti;tutte le notti nei nostri sogni c’è un po’ di realtàabbiamo negli occhi la luce della libertà.
I think the truly natural things are dreams, which nature can’t touch with decay.Penso che le cose veramente naturali siano i sogni, che la natura non può toccare con decadimento.
La disperazione, il dolore, le lacrime per quanto possono sembrare durare all’infinito, trovano sempre il modo di “sostare” abbracciati ad un sogno.
La fantasia è come l’aria e l’aria ci fa vivere: se ce n’è poca soffochi, se manca non respiri. I sogni sono fantasia e sognare è vivere.
La notte è imprevedibile, imperscrutabile, ci accingiamo a distenderci sul letto, attimi ricchi di pensieri di ricordi, di ansie per il domani. Poi il corpo si addormenta, ma una parte di noi no, viaggia nell’ignoto a scoprire mondi incomprensibili, sogni inconcepibili, spesso in uno di questi sogni io non vorrei mai svegliarmi, in quella dimensione mai provata nel reale io vorrei viverci sempre!
Sogna ad occhi aperti!Insegui i tuoi sogni, lottando per raggiungerli.Il sogno si trasformerà in favola. Forse.Diversamente, avrai comunque neutralizzato lo spettro di un rimpianto.