Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Sogno
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso…
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso…
La mia coscienza siede sovrana sull’altalena del pensiero. Dondola in avanti, tra sogni ambiziosi e puntati al cielo, dondola indietro, tra le immagini intimidatorie della realtà. Allo spirito spetterà il compito di perpetuarne il movimento. All’anima spetterà il compito di bilanciarne l’equilibrio eterno.
La più bella della realtà non potrà mai eguagliare la meravigliosa fantasia. di un sogno mai vissuto.
Che siano i sogni a dar voce ai desideri. Che sia la luna a far luce ai sogni. Che sia la notte a riempire gli spazi, quelli tra l’inconscio e la realtà così che i sogni possano prender vita.
Non smettete mai di inseguire i vostri sogni. Un giorno può darsi che li troviate proprio fuori la porta di casa ad aspettarvi, come ricompensa per non averli mai dimenticati.
Dicono che sia stupida a sognare, e che dovrei smettere, ma non credere che sia l’unica;Sognare significa avere un 2 mondo, uno di riserva, quando sei giù di corda, accendi lo stereo, e metti la tua canzone preferita, e immagini l’impossibile … e poi, anche tu sogni.È impossibile che una persona non abbia mai sognato.;Hai mai avuto un idea?L’hai pensata per bene?Be, quello è sognare.Avere delle aspirazioni, e provare a pensare come sarebbero realizzate.
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte e a chi resta… ma sopratutto credo nei sogni che ci permettono di azzerare limiti e orizzonti e vivere in qualsiasi parte del mondo con le persone che amiamo, anche se queste, per volere di un infausto destino, fanno parte di un altra vita.