Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Sogno
I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
La realtà disse al sogno “come fai ad essere così stupendo?”.
Negli occhi di chi ama ogni cosa si veste di sogno.
Un sogno nel cuore, ma non si può realizzare. Forse è troppo grande per me, oppure sono le ingiustizie della vita, che non permettono di realizzarlo. Nel mio povero cuore la speranza non muore!
A che serve sognare quando le tue speranze si dissolvono con lo scatto di uno sciacquone dentro un cesso di una latrina pubblica.
Cos’è un sogno? È un obiettivo al quale aspiriamo che crediamo al di fuori della nostra portata. Ma non tutti i sogni sono lontani da raggiungere, ci sono alcuni a due passi da noi. Dobbiamo solo allungarci. Dobbiamo solo avvicinarci. Dobbiamo solo alzarci. Una cosa è certa i sogni non verranno mai da noi perché è la nostra determinazione la chiave per esaudirli.
Spinto da un forte desiderio di esserti accanto e trastullar con la tua bocca, il mio respiro getta polvere di diamanti per dar luce alla tua bocca e ogni tuo bacio si diffonde e mi accarezza sotto la luna questa notte, ci illumina in ogni parte delle nostre carni nude, per dare nobiltà ad ogni nostro movimento…