Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Sogno
Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Inseguite pure i vostri sogni, ma mantenete la distanza di sicurezza. Altrimenti rischiate un’incidente di percorso e vi toccherà pagare i danni.
I sogni vivono se non li uccidi.
La notte non e fatta solo per dormirema molte volte e una buona occasioneper isolarmi.Distaccamdomi dalla realtàsprofondo nel mio lettoad un certo puntomi avvolge una voglia di volerti vedere, toccare, accarezzare, baciaresono infinite le notti in cui penso a tete che non esisticosisogno ciò che desidero sognare…una partner che ancora non conoscouna partner che sappia apprezzarmiper ciò che sonoe non per quello che lei vorrebbe che fossimi accontenterei che la mia partner rispettassesolo tre piccolema essenziali regolerispetto, amore e infine sinceritàma nella generazione di oggi e quasi impossibiletrovare una partner del generequindi non mi resta che volare nel mio sogno,levitare in uno spazio infinito senza tempo…ecco ciò che farò questa nottesognare.
Ci sono speranze che ci fanno sognare, ma è solo la realtà che ci fa vivere.
Non bastano trecento caffè per tener svegli tutti i sogni della vita!
Vola libera e felice, aldilà dei compleanni, in un tempo senza fine, nel per sempre. Di tanto in tanto noi c’incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell’unica festa che non può mai finire.