Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Successo
Tra il bene e il male c’è una porta… Io l’aprirò!
Tra il bene e il male c’è una porta… Io l’aprirò!
Nessuno può permettersi di dire ad altri di non seguire i propri sogni. I sogni danno la forza di lottare, la forza di andare avanti. I Sogni danno la forza di Vivere. Non si può mai smettere di lottare per cercare di realizzare un sogno, perchè il sogno è la speranza di un futuro. Tanti riescono a realizzare ciò che vogliono, tanti altri no, ma chi ci è riuscito e perchè ci ha creduto veramente. Se sognatori come Walt Disney, Del Vecchio, Enzo ferrari, il colonnello Sanders e, tanti altri hanno realizzato i propri sogni, perchè non possiamo realizzarli anche noi? Cosa hanno avuto più di noi? Loro hanno avuto una cosa in comune, ovvero la perseveranza di non mollare mai!Provate a leggere le biografie di queste persone straordinarie, imitatele, acquisitene la mentalità, la cocciutagine. Vedrete, se seguirete le loro orme, un giorno, diverrete anche voi esseri immortali. Stelle impresse nel firmamento che nessuno mai potrà scordare.
Ahimè! Se la vittoria non è rimasta nelle mie mani, la colpa è di Dio, che non ha fatto l’uomo e il demonio di pari forza.
Credo che le persone capaci non abbiano bisogno di essere vezzeggiate.
I grandi uomini sanno riconoscere i propri sbagli e chiedono scusa, ma sanno anche perdonare gli errori altrui.
Chi ha paura della novità e del rischio non otterrà mai il massimo dalla vita.
Si è vivi solo se si è in grado di mettersi in gioco e di giocare prima con noi stessi, e non avrà importanza il vincitore né il vinto.