John Stuart Mill – Progresso
L’Europa deve a questa pluralità di percorsi tutto il suo sviluppo progressivo e multiforme.
L’Europa deve a questa pluralità di percorsi tutto il suo sviluppo progressivo e multiforme.
La storia, la cultura sono, e saranno, motivo di ricerca e di grande interesse per la comunità. Non sprecate la vita a rincorrere allodole, scopri il fascino storico nell’epoca moderna attraverso le immagini che vi propongo.
Che mondo di supereroi. Ora, in blu e in rosso, come la batmobile per Batman, più o meno, Superman ha la supermozzarella.
Probabilmente dirai che il progresso può essere buono o cattivo, come gli ebrei, i tedeschi o i film.
Morale e linguaggio sono scienze particolari, ma universali.
Einstein la smetta di dire a Dio cosa deve fare.
– Sig. Giuseppe buon giorno, benvenuto all’esame di terza media, datasi la sua veneranda età le farei 3 domande molto semplici su geografia, scienze e politica.- Grazie, possiamo iniziare.- Mi dica i confini dell’Ungheria.- Allora… Austria, Romania e… Cecoslovacchia e Jugoslavia.- Ahiaiai, sbagliato, da tempo sono Austria, Romania, Slovacchia, Serbia e Montenegro, Croazia e Slovenia.Mi dica allora il nome dell’ultimo pianeta del sistema solare e quanti sono.- Questa è facile, sono 9 e l’ultimo è sempre stato quello che ha esercitato più fascino su di me, Plutone.- Ahiaiai, sbagliato, da tempo sono 8, e l’ultimo è Nettuno.Sig Giuseppe mi raccomando le faccio l’ultima sulla politica…- Non aggiunga altro, la risposta è Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi.- Promosso!