José Barletta – Comportamento
Non fare la parte del Sordo… fai quello che ti Senti.
Non fare la parte del Sordo… fai quello che ti Senti.
Vivo nell’insicurezza del domani. Qualsiasi cosa faccia non è mai abbastanza. Scrivo parole inutili che non so se qualcuno leggerà ma restano indelebili nella mia memoria.
Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di…
L’adulazione è l’unica forma di maleducazione verso la quale dimostriamo una certa tolleranza.
Non esiste sfida più grande che superare i propri limiti.
Basta! A volte lo dici sempre troppo tardi!
Siamo Solitudini che si muovono in uno stesso spazio.