Joseph Fouché – Morte
La morte é un sonno eterno.
La morte é un sonno eterno.
Ognuno deve morire, è vero, ma io ho sempre pensato che sarebbe stata fatta un’eccezione nel mio caso. E ora, che succede?
La cosa che più mi diverte è che un giorno, tutto ciò che resterà di me, saranno queste parole scritte nel vento.
Si avvicina l’ora, e sono solo. Chi la allontanerà da me quest’ora, se sono solo?
Magari morendo mi libererei di tutta questa sporcizia, che vedo intorno a me… ma sarebbe facile liberarsene così senza viverla…
È meglio morire svuotandosi che riempendosi, e meglio di fame che d’indigestione.
Quando il cuor si spegnerà tutto svanirà anche la libertà…