Joyce Kilmer – Frasi sulla Natura
Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero.Le poesie sono fatte da sciocchi come me, ma soltanto Dio può fare un’albero.
Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero.Le poesie sono fatte da sciocchi come me, ma soltanto Dio può fare un’albero.
Voli di rondini incrociano i cieli e, tra le nuvole, scrivono: è primavera.
Le piante, gli animali, la natura tutta, sopravvive all’uomo; mentre la malvagità veste abiti da prete, noi ribelli buoni, preti per fede, assistiamo impotenti al suicidio umano, sopportando il fango di chi per invidia, ci vorrebbe cattivi, come loro.
Io parto per strappare una stella al cielo e poi, per paura del ridicolo, mi chino a raccogliere un fiore.
Sapete perché adoro guardare la Notte? Perché è come uno specchio, riflette quello che ho dentro. Oscurità, intervallata da bagliori di luce stellare.
La Natura è grande nelle sue grandi cose, ma è grandissima nelle piccole cose.
Si parla già da tempo di questo spaventoso e terrificante 2012 riflettendosi sulle previsioni degli antichi maya che molti secoli fa lasciarono ai posteri questa data che parla di una ipotetica fine del mondo. Non si sa se ci possa essere una fine completa della Terra e dei suoi abitanti, ma sicuramente già ci sono ed ancora ci saranno dei fatti che ci segneranno molto verso un cambiamento significativo a livello globale. Ogni giorno già da un sacco di anni in ogni parte del globo terrestre catastrofi devastanti che colpiscono il nostro pianeta.