Jutka Csakanyi – Filosofia
A volte è meglio iniziare dalla fine.
A volte è meglio iniziare dalla fine.
La mente dell’uomo è un labirinto dove si perdono le ragioni dell’esistenza.
Lo stolto è buono per mancanza di connessione.
Per piccole cose molte volte si perde il più.
La verginità… è.Oggi c’è il sesso libero… ma io credo che sia molto poco libero… e più un “gioco”…e poi una mattina ti svegli senza quella innocenza che avevi…persa in qualche posto… portata via… così…la prima volta è per una Donna una cosa molto intima e personale…… succede che si sbaglia… che si perde… e poi ti penti… ma…ricorda: che la prima volta non è quando perdi la verginità ma quando farai l’amore con chi ami.
Il tempo è l’origine di tutte le aberrazioni.
Cosa fare in questo turbolento Uragano…Cercare il Vero nella Realtà delle nostre azioni quotidiane. Ciò non ci apre alla mera conoscenza del mondo, ma ci proietta, in maniera apparentemente soggettiva, nella nostra esistenza, permettendo di riconciliarci con l’essenza del proprio Essere e di percepirlo (finalmente!) nella sua autentica oggettività.