Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran) – Sorriso
Una donna può velarsi il volto con un sorriso.
Una donna può velarsi il volto con un sorriso.
Aspetto che tu sia raggiante dentro un sorriso finalmente sincero.
Il sorriso, un lume di speranza quando tutto sembra finito, difficile da mostrare, ma è il passo verso lo stare bene.
Abbandoni le lacrime per chi ti fa del male. Regalagli il più bel sorriso che hai.
Il vero amore non è né fisico né romantico.Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Si dice che si impiegano più muscoli facciali per ridere che per piangere, per questo mi piace pensare che la gente che piange non è triste è solo pigra.
Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l’anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera è autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l’unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.