Kim Wozencraft – Frasi Sagge
Quando la situazione lo richiedeva sapeva mostrarsi debole e in questa debolezza stava la sua forza.
Quando la situazione lo richiedeva sapeva mostrarsi debole e in questa debolezza stava la sua forza.
Voglia di dire la mia, di non stare zitta di fronte a determinate cose. Quella voglia che mi sale in petto ogni volta che qualcuno o qualcosa invade il mio spazio, la mia vita, le cose e le persone a cui tengo e che ne fanno parte. La vendetta non è qualcosa a cui aspiro, ma aspettare che la vita renda ciò che mi è stato gratuitamente dato a chi merita; è uno spettacolo che attendo con saggezza, calma e che godrò sicuramente con il sorriso.
La donna ha aspettato il Principe Azzurro per generazioni, e ne ha pagato le conseguenze. Ora gli uomini aspettano la Principessa Azzurra e a pagarne le conseguenze è sempre la donna!
L’uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cioè sparisce per sempre.
Dobbiamo essere sempre vivi. Vivi con il cuore. Vivi con la mente. Solo così possiamo dare ciò che abbiamo.
Chi cerca di disegnare un futuro, dimenticandosi del proprio passato, senza trarre di esso esperienze, l’unico colore che avrà a disposizione, sarà il bianco.
Solo il tuo cambiamento può indurre un cambiamento in chi ti sta vicino. Non puoi cambiare nessuno, se non cambi anche tu. Si cambia insieme, o non si cambia affatto.