Klara Erzsebet Bujtor – Anima
Esiste l’anima? Si! Diamo noi anima ad ogni cosa, l’immagine della nostra.
Esiste l’anima? Si! Diamo noi anima ad ogni cosa, l’immagine della nostra.
Puoi riempire la testa con mille cose, per rendere la visibilità agli occhi, ma non…
E quando non ci stai più dentro significa che l’anima è satura, evidentemente è giunta l’ora di cambiare.
Ci sarà sempre il momento che il cuore tradirà l’essere che lo custodisce. Libero da…
Tutte le cose, le animate e le inanimate, stanno sussurrando misteriose rivelazioni, ma ciascuna dicendo la sua, e tutte discordanti, perciò non riusciamo a capire e patiamo quest’angoscia di essere sul punto di conoscerle e di non conoscerle.
Per aver cura degli altri bisogna prima aver cura di se stessi. Le persone che decidiamo di aver accanto ci devono completare, e mai annullare.
L’anima è la delicatezza di essere forti, è la debolezza di essere vivi, è la rinuncia ad essere grandi.Anima non anima la vita, la rende operosa di un fare grintoso, ma perde ogni scusa quando cerca uno stanco ricordo tortuoso. Sale e scende dallo scalino di un tempio, cade e ricade quando perde la luce, scende e risale quando sente la pace.