Klara Erzsebet Bujtor – Comportamento
Ci sono leggi della natura, le leggi dello stato, le leggi di noi stessi, unici che rispettiamo.
Ci sono leggi della natura, le leggi dello stato, le leggi di noi stessi, unici che rispettiamo.
Se le persone imparassero ad ascoltare prima di parlare, se imparassero a pensare prima di giudicare, se imparassero a guardare negli occhi colui o colei con cui parlano il mondo andrebbe molto meglio.
C’è chi è convinto che con la prepotenza si ottiene tutto, bhè è sbagliato, almeno io mi chiudo con chi pretende e mi apro con colore che con dolcezza e tatto mi ascoltano e cercano di capire.
Ogni volta che basta una sola persona per eseguire un compito con la dovuta applicazione, il compito viene eseguito in modo peggiore da due persone e non viene affatto eseguito se l’incarico è affidato a tre o più persone.
Il tempo passato a sperare che ci accada qualcosa di speciale, è tempo sprecato. Sarebbe utile impegnarlo nel far si che lo speciale accada.
Attenzione alla curiosità. Esserlo troppo può portare a delle responsabilità alle quali forse non si…
Io penso che tenere il punto su alcune cose è pure giusto, ma non su…