Klara Erzsebet Bujtor – Musica
La buona musica scatena tempesta nel cuore e le emozioni si amplificano e scoppia la voglia di vivere che hai abbandonato nella consuetudine.
La buona musica scatena tempesta nel cuore e le emozioni si amplificano e scoppia la voglia di vivere che hai abbandonato nella consuetudine.
La musica è il linguaggio universale del mondo e l’amore il sentimento che detta ogni legge.
Danzano gli alberi nel bosco quando l’alba sorge e bacia il cielo, la natura si desta dal buio della notte e inizia a suonare la musica dell’Universo.
Alcuni semplicemente ti ascoltano, altri ti obbediscono!Movimenti, respiri, brividi, sensazioni, pulsioni, palpitazioni, eccitazioni che all’unisono, rivolgono ipnotizzati, il loro occhio alla musa di tutte le arti: musica!
Siamo liberi di pensare, sognare,ma quando un pensiero ci tormenta, un sogno ci ossessiona,non è libertàla libertà è oltre di pensieri, di sogni, cose,la libertà è nello scrivere!
Allinei sempre istantaneamente i miei pensieri ai tuoi, senza sforzo, sincronizzi il ritmo del mio cuore al tuo,scavi così profondo dentro di me, anche quando non sembra essere rimasto granché, dai colore deciso agli umori anche quando neppure io li sò decifrare.Sei calma, sfuggente, affettuosa, calda, allegra, aggressiva,, triste, in fuga, da camera, strumentale, popolare, ripetitiva, eterna, travolgente, mistica, energetica, passionale, vitale, adrenalinica, spensierata, emozionante, poetica, espressiva, vitale, folle, erotica, noiosa, isterica, irritante, rilassante, irrinunciabile, stupida, da ballo, new, free, cold, hot.Un amica così è davvero un tesoro.
La musica è il soffio dell’immaginazione sullo spartito del cuore.