Klara Erzsebet Bujtor – Sogno
La felicità sono i frammenti d’un sogno, che noi rendiamo immenso.
La felicità sono i frammenti d’un sogno, che noi rendiamo immenso.
Non esiste vecchiaia nell’anima di chi osa sognare ancora.
Non fermarti mai questo è solo l’inizio di un grande sognoed è per questo inizia a scegliere i colori della tua vitainizia ad immaginare colorando i sogni tuoi con tutta fantasiae vedrai che renderai con le tue stesse mani quelle piccoleimperfezioni trasformandoli in tutta perfezionenon importa quanto tempo impiegherai nel finirloquel che importa è che il quadro della tua vita sarà completocon mille soddisfazioni, il dipinto della tua vitasarà appeso nelle mura di casa così potrai finalmente ammirarei colori della tua vita proprio come desideravinon dimenticare mai che la tua vita è un’opera d’artee tu ne fai parte, ricordati sopratutto che la perfezione è puramente fantasia bisognerebbe viverla con semplicità alternando i sogni e realtà mantenendo il giusto equilibrio delle nostre imperfezioniquesta è semplicemente vita un’opera d’arte.
Sembrerà strano ma non tutti sanno sognare. Perché? Perché non credono sino in fondo che un sogno possa diventare con il loro volere, realtà. Pensano che sognare sia un gioco da bambini. Al contrario, è la prova che crescendo una parte di noi rimane sempre legata all’infanzia.
Poi giunge la sera: le visioni sbiadiscono e scompaiono scintillando; le fiaccole passano in un un’altra stanza, in un altro sogno.
Ti donerei la Lunama non possoti donereiil Cieloma non possoti donereile Stelle.Ma non possoNon ho cheda offrirtii miei Sognilì nullaè Impossibile.
Quel baciosulla frontediede un segnoall’amore…Le sue labbrasento ancor…palpitandoil mio cuor!Ove tutto tace…non vi è pace!Mi parve…cosi reale!Un segnodal destinoche invocail mio cammino…Un soave segnopremonitore…d’un… sogno!