Klara Erzsebet Bujtor – Sorriso
Il sorriso è un mezzo di raggiungere uno scopo,è il mezzo del bene, donandolo per amore,è diabolico per sporchi interessi.
Il sorriso è un mezzo di raggiungere uno scopo,è il mezzo del bene, donandolo per amore,è diabolico per sporchi interessi.
E ci sono giorni in cui tutto è perfetto… Sono quei giorni in cui sai che stai bene e che vorresti fosse così per sempre e anche se ci sono le nuvole o piove tutto è luminoso e fantastico!
Il paradiso è riposto nel cuore. Non è un luogo, non è una destinazione. È la serenità e la pace che dimora in ognuno di noi. Non ha dimensioni e non ha tempo. La sua anima si chiama sorriso! “
Il modo migliore per iniziare la giornata è incontrare qualcuno che ti sorride.
Quello che doniamo di noi stessi, può di essere non compreso, gradito, ma il fatto…
Una lacrima per amore, è una lacrima di cuore,che avvolte di gioia, avvolte di amarezza sgorga,che mostra quanto è profondo il sentimento,quanto vale la persona.
Ricordo a chi si stupisce di vedermi ombroso, giusto a titolo informativo, che io non faccio il clown di mestiere, né giro l’Italia con un’enorme tenda dietro. Chi vuole sempre ridere a tutti i costi, anziché al sottoscritto, può direttamente rivolgersi al circo Togni, oppure al Parlamento Italiano. Grazie.