Kristiano Loshi – Frasi Sagge
Non permettere al cervello di funzionare prima della mente.
Non permettere al cervello di funzionare prima della mente.
Nella vita ci sono cose che non andrebbero toccate e alcune di queste sono la vita e la dignità di un’altra persona. Ognuno vive come vuole, ma se il suo “come vuole” invade lo spazio altrui allora non va più bene!
Credere nei dogmi, nei politici, negli ideali, nei libri, nelle idee spirituali, nei guru e salvatori è cosa negativa soprattutto se si ci chiude in essi.C’è chi non crede in una cosa e poi si chiude in un’altra.Per esempio c’è chi si vanta di non credere nella religione e poi si chiude nelle sue idee da homo erectus.Non si esce da una fogna per buttarsi in un’altra fogna.
Se la vita ti regala un sogno vivilo. Stringi quel sogno tra le braccia non lasciarlo andare. Goditelo fino alla fine. Se la vita ti regala un dolore, una delusione… accoglila, affrontala e superala. Impara da essa che non tutto è possibile. Insegna a chi non ce la fa a capire che la vita resta sempre un dono. Pensa, usa la testa e segui il cuore perché se tra le braccia di qualcuno ti senti a “casa” allora stai certo/a che sei al sicuro.
Diamo valore a parole che valore non hanno, per illuderci che la vita è quel che vorremmo, e non quel che è. Una promessa d’amore per sempre.
Attenti a ciò che desiderate, perché potreste ottenerlo.
La tua vita è priva di contenuti quando la sprechi ricamando quella degli altri di povere e insensate chiacchiere.