Laerzio Diogene – Uomini & Donne
Ad un ragazzo che si pavoneggiava in una pelle di leone, disse: “smetti di disonorare la veste della virtù”.
Ad un ragazzo che si pavoneggiava in una pelle di leone, disse: “smetti di disonorare la veste della virtù”.
Prima di penetrare una donna devi conquistarle il cuore, prima di conquistare il cuore devi possedere la sua mente, prima di possedere la sua mente devi abbracciare l’anima. Una volta che hai abbracciato l’anima quello fottuto sei tu.
Le persone false non cambiano, anzi, inventano nuovi sorrisi e storielle per farsi beffa della tua sincerità.
Rendi giustizia alle tue bellezze, mi piacciono le donne che sanno essere scelta.
Ci sono belle donne, donne belle e donne che rendono la bellezza intelligente. Poi ce n’è una che per ogni uomo è il particolare fra le parti e fa sì che la bellezza diventi giustizia, nella sua concezione ultraterrena di specchio perfetto fuori e dentro.
Non pensare mai di poter conquistare una vera donna con tre paroline messe in fila in 2 frasette del cazzo. Una vera donna le paroline non te le serve nemmeno a colazione, lei vive di fatti. Vivete di comodità, di superficialità e di convinzione che essere belli possa bastare. La bellezza esteriore la guardiamo, ma quella interiore la sentiamo. Ed è proprio quella a farci sentire donne stimate e apprezzate. Non chiediamo altro che sentirci “giuste” e “apprezzate” per quello che siamo non per quello che mostriamo.
Alcune donne dovrebbero capire che le gambe sono state donate per camminare e non per tenerle aperte ogni volta che ne hanno occasione.