Laila Andreoni – Figli e bambini
Le mamme sono così, comprendono, perché i loro occhi leggono dentro quelli dei loro figli.
Le mamme sono così, comprendono, perché i loro occhi leggono dentro quelli dei loro figli.
Una mamma è una semplice donna pronta a mettere da parte se stessa. È una persona che raccoglie ogni giorno granelli di forza per metterli in un angolo di se perché non possa trovarsi mai sprovvista di essa nei momenti peggiori. È una donna che lotta e dona il suo tempo senza chiederlo indietro mai. È una donna che non conosce altra voce che quella dell’amore. Una mamma ha la pace nel cuore quando vede la felicità e la tranquillità negli occhi di suo figlio.
Una dolce mattina, con le mie bambine a cogliere fiori per adornare i nostri cuori con tanti colori.
Tutto sarebbe straordinario! Se il mondo fosse come lo vede mio figlio…
Io non posso parlare, ma i miei grandi occhi tanto se sai guardarli ti possono dire, oggi ti ho fatto un regalo, non è niente di grande, di materiale, è per te, per “dirti” grazie, per “dirti” per me sei speciale.Tommy, il tuo fedele compagno a 4 zampe.
Se un bambino canta mentre gioca, lascialo cantare: è felice.
Accanto a me c’è mio padre. Non è bigotto, non è fanatico, non è cattivo. È un uomo rispettabile e rispettato. Mi picchia se non obbedisco ai suoi ordini, mi ha addestrata all’obbedienza e alla sottomissione. Mi ha riempita di pugni per obbligarmi a sposare l’uomo che sale sugli scalini davanti a me.