Lailly Daolio – Anima
E quando non ci stai più dentro significa che l’anima è satura, evidentemente è giunta l’ora di cambiare.
E quando non ci stai più dentro significa che l’anima è satura, evidentemente è giunta l’ora di cambiare.
L’umiltà un dono che ne esalta l’anima.
Non facciamo mai spegnere quella fiammella nella nostra anima. Anche quando ci sembra di sprofondare in un mare di guai. L’unica cosa che ci serve per percorrere il cammino della vita, stà nella nostra coscienza, nella nostra coerenza. Il vero senso di responsabilità e la ricerca della conoscenza. Siamo noi stessi il bastone e la carota, niente paradiso e niente inferno ma solamente noi stessi.
Solitamente, l’essenza delle persone può anche cambiare di molto, ma solo per un breve ed illusorio periodo… di poco per sempre.
Mentre gli altri volano io osservo… osservo la luna… è lì che voglio andare.
Non è che vada cercando più di tanto la mia anima gemella, primo è difficile…
Bisogna piangere, bisogna far uscire quel dolore dal proprio corpo, altrimenti ti divora tutto ciò…