Lailly Daolio – Anima
La mia anima trabocca di complicata semplicità.
La mia anima trabocca di complicata semplicità.
Nessun tipo di bellezza è poi così seducente, se non è intessuto da fili di dolcezza. Ricami d’oro, che impreziosiscono il tessuto dell’anima.
Puoi utilizzare i migliori materiali e gli attrezzi più idonei ma una volta che hai provocato le crepe in un’anima niente la farà tornare integra.
Gli specchi sono ovunqueraffigurano quel che vediamoMa è lo specchio nell’animal’unicoche dice quel che pensiamo.
Credo che in ognuno di noi ci siano piccoli tesori e vanno scoperti perché non appaiono in modo superficiale, sono nel profondo di ognuno di noi, dobbiamo solo credere nella loro esistenza e cercare di svilupparli, quei tesori sono come i diamanti, molto cari, per poterli vedere e toccare bisogna frugarli accuratamente nelle pieghe dell’anima. Credo anche che questa ricerca di se stessi si completi con la ricerca di un’anima che ci completi, con la quale sarebbe più bello e divertente ritrovare noi stessi e gioire di tutte quelle emozioni nascoste dentro il cuore e l’anima.
Il nostro cammino è costruito dalle nostre domande alle quali riceviamo risposte ora positive, ora…
Solo chi ha un’anima povera ha molte necessità materiali. Più è ricca l’anima di una persona e più diminuiscono i suoi bisogni materiali.