Lailly Daolio – Viaggi e vacanze
La vita è un Grande Viaggio che racchiude tanti piccoli ma importanti viaggi. Loro sono le Esperienze.
La vita è un Grande Viaggio che racchiude tanti piccoli ma importanti viaggi. Loro sono le Esperienze.
Diventi intoccabile quando i lividi che ti porti addosso sono troppi e necessiti di una…
Il viaggio per molti è divertimento, modo di godersi la vita.Ma per altri il viaggio è una speranza, è la libertà di vivere una vita degna di essere chiamata tale.Per loro il viaggio è non vedere più la loro patria, dimenticare il proprio passato, è sognare una vita migliore.
L’epidermide è la mia tela e quell’ago la dipinge di attimi vissuti, che il tempo vuol a tutti i costi sbiadire, ma che l’inchiostro fa rimanere lì, impressi su di me per sempre.
L’arte è l’esplosione dell’anima.
Tante volte mi hanno chiesto perché amassi così tanto Napoli. Gesticolando ho provato a dare una risposta, senza accorgermi che in verità una risposta non c’è. Si perché è una cosa istintiva, una di quelle che senti nello stomaco e che ti cammina in testa, senza sapere perché. È come il mare, come i biscotti nel latte, come gli abbracci, come la tua canzone preferita. Come tutte le cose che si fanno amare per forza. Perché ho sempre creduto che per amare Napoli non servono motivi, ragioni o perché. Napoli, come il sangue, ti scorre dentro, semplicemente. Ti scorre dentro e non puoi farne a meno.
Ora capisco perché David Martìn sia tanto innamorato di Barcellona.