Lao Tzu – Successo
Chi vince gli altri è forte, chi vince se stesso è potente.
Chi vince gli altri è forte, chi vince se stesso è potente.
Considera il compimento di ogni cosa e solo allora te ne distaccherai.
La sottigliezza non abbandona mai gli uomini di spirito, specialmente quando sono nel torto.
Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso… Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
Mai sprecare la propria vita nel tentativo di voler essere ciò che non si è.
Sono solo sogni, mi dicevano, ma tra un sogno e l’altro mi son fatta la mia strada e non la loro, e questo è ciò che mi rende diversa.
Non importa se non riceverai l’oscar alla carriera, se non verrai premiata e lodata per la tua quotidianità. Non è questo l’importante. Tu sei importante. Tu e le tue mille difficoltà. Tu e le tue forze, le tue rinunce, la tua volontà di andare avanti nonostante tutto. Tu sei importante. Tu e le tue mille speranze nel cuore. Tu e i tuoi sogni. Sei tu un film da oscar, tu e i tuoi giorni che affronti e gestisci senza implorare l’aiuto di nessuno. Sei tu di valore, un valore autentico, che nessuna medaglia o trofeo riesce a quantificare.