Laura Alba – Frasi d’Amore
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia… ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia… ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
Amore è: quando il cuore si riempie di gioia, quando il mondo intero è ai miei piedi, quando il sole, la luna, le stelle brillano solo per noi. Amore è: librare in alto i pensieri, in uno spazio senza più confini, in un tempo diventato eternità. Amore è: capire, in un fremito, di essere viva e padrona di me stessa, come mai sono stata nel momento in cui mi hai detto: ti amo.
Cos’è successo amore mio?Ti ho ridotto così io?È un mostro questo amore che ci fa…
La vita aveva un unico obiettivo: quell’uomo. Tutto conduceva a lui, vicino a lui, passava per lui e finiva con lui.
Essere in sintonia, ridere come due stupidi e giocare come due bambini. Amarsi e rispettarsi,…
Nell’amore non si sta mai troppo bene, si può stare troppo male, ma troppo bene mai!
Solo nelle tue braccia trovo il mondo dove vorrei vivere per sempre, quel mondo magico, dove tutto non è perfetto ma dove sei tu che lo rendi tale.