Laura Di Nella – Sogno
La vita è un sogno ma talvolta può trasformarsi in un incubo inquietante.
La vita è un sogno ma talvolta può trasformarsi in un incubo inquietante.
In punta di piedi ho fatto un sogno..con sospiri leggeri l’ho cantato al mondo…verso mari e poteri, sto vedendo il mio ieri…Proprio adesso che colore si chiama il mio umore..in punta di piedi ho fatto un sogno…con sospiri leggeri l’ho narrato al mondo..ora giro e rigiro e mi sento volare…verso un mare stupendo che attraversa il mio regno..Con sospiri leggeri,parlerò del mio ieri….con sospiri gridati narrerò che il mio sognoè per sempre sincero..che quel che son dentroè la luce di ieri verso questo domani…In punta di piedi sto sognando..cammina come me sognatore del mondo..!
Vola libera e felice, aldilà dei compleanni, in un tempo senza fine, nel per sempre. Di tanto in tanto noi c’incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell’unica festa che non può mai finire.
È bello trovarti tra le pagine di un sogno che Tu non sai e svegliarmi con l’immagine del tuo sorriso.
Non smettere di inseguire i tuoi sogni. I sogni che ti fanno penare di più son quelli che ti fanno sentire comunque più vivo.
Un sogno non si calpesta mai, si sussurra piano piano nella speranza che un giorno si realizzi. Se calpesti i sogni di qualcuno è come uccidere la sua anima.
I sogni sono poesie che non si scriveranno mai!