Laura Giavazzi – Abilità
La vita è come un gioco, devi saper rischiare, e mettere in conto che puoi anche perdere.
La vita è come un gioco, devi saper rischiare, e mettere in conto che puoi anche perdere.
Le parole sono la chiave, e spetta ad ognuno di voi decidere cosa far aprire a queste.
Certe volte ci sono persone che non si rendono conto dei gesti che fanno. Della fiducia e dell’opportunità data a loro. La sprecano cosi buttandola nella pattumiera e poi ritornano e ritornano ancora una volta sbagliando tutto, questo accade perche il loro intento non è sincero altri scopi frullano nel loro cervello bacato mah davvero a volte rimango senza parole, la cosa importante è avere amicizie vere anche se poche e un grande amore, grande e infinito che nulla può distruggere buona notte mondo un abbraccio a domani.
Scrivere è l’illusione di fermare il tempo dentro una bolla di immaginazione.
Siamo in grado di fare poco: se quel poco lo impieghiamo solo per fare del…
Crescendo si impara a scegliere ed a fare selezione.Rispetto per tutti, onestà con tutti. Non calpesto nessuno né mi faccio calpestare! Vivo alla pari!
Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni volta che pur soffrendo sono riuscita a tirarmi fuori da stupide situazioni. Per ogni volta che usando il cuore ci ho solo rimesso. Per tutte le volte che ho gridato in faccia a certe persone la verità e ciò che pensavo. Mi dico brava perché sono fiera di essere una rompi palle, una testarda e una che resta sui coglioni solo perché ama dire ciò che pensa e ama fare sempre ciò che sente.