Laura Loddo – Uomini & Donne
Se sei importante farà di te la sua priorità, altrimenti sarai sempre un opzione. E a quel punto è meglio lasciar perdere.
Se sei importante farà di te la sua priorità, altrimenti sarai sempre un opzione. E a quel punto è meglio lasciar perdere.
E quando un giorno non la troverai più chiediti perché. Ricorda uomo, ci sarà sempre qualcuno che le riserverà le attenzioni che tu le hai negato e allora l’avrai persa per sempre.
E, per quanto non avesse alcuna ragione di supporre che i suoi occhi si posassero su di lei mentre parlava, Anne sentì che era assolutamente impossibile, conoscendolo come lo conosceva lei, immaginare che anche lui non ricordasse.
Non c’è nessuna attività di coloro che amministrano la città che sia della donna in quanto donna, né dell’uomo in quanto uomo, ma le nature sono disseminate in entrambi gli esseri, e la donna partecipa secondo natura di tutte le attività, e alla pari l’uomo di tutte.
È vero che con il tempo molte cose si perdono ma questo non vuol dire che una donna debba perdere la propria dignità per tenersi un uomo.
Le persone sono come la musica; poche, pura armonia, tante, solo rumore.
Benedetto è l’uomo che non avendo niente da dire, si astiene dal dare evidenza a parole del fatto.