Laura Loddo – Uomini & Donne
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
Sono uomini. Nel bene e nel male fanno meno elucubrazionidi noi. A meno che il loro lato femminile non sia particolarmentesviluppato. Hanno bisogno di spiegazioni precise con poche subordinate, non è nemmeno colpa loro.
Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.
Uomini che ci mollano perché hanno paura di legarsi. Ma siete fuori? Al massimo possono legarsi ad un palo e togliersi dalle scatole, nessuna donna con le palle vuole una palla al piede come voi!
Gli uomini sono come aprile quando corteggiano, dicembre quando sono sposati; le donne sono maggio quando sono ragazze, ma il cielo cambia quando sono diventate delle mogli.
Ch’a donna non si fa maggior dispetto, che quando o vecchia o brutta le vien detto.
Litierse. Non c’è dei sopra il campo. C’è soltanto la terra, la Madre, la Grotta, che attende sempre e si riscuote soltanto sotto il fiotto di sangue. Questa sera, straniero, sarai tu stesso nella grotta.