Laura Pausini – Vita
Torno da me, perché ho imparato a farmi compagnia dentro di me, rinasco e frego la malinconia bella come non mi sono vista mai.
Torno da me, perché ho imparato a farmi compagnia dentro di me, rinasco e frego la malinconia bella come non mi sono vista mai.
Non sempre si vince nella vita,l’importante è aver provato,e se sei stata sconfitta?Cammina a testa altapuoi dire,Io Ho provato!
Nel mio quartiere, ogni giorno la vita faceva l’appello: per chi c’era, per chi doveva esserci, e per chi, come me non poteva rispondere “fuori servizio”.
Nessuno è perfetto, siamo enigmi di una stessa pagina, chiamata vita.
Camminavo nelle vesti di un’illusione, poi mi sono fermata.
La vita è una certezza,la morte inquietudine.L’eternità un’ipotesi, una speranza.
La solitudine ha il sapore di castagne al macero.