Lella Mei – Frasi su animali
Gli unici essere viventi che ti danno soddisfazioni sono gli animali e le piante, perché!? Ti ridanno indietro sempre di più di quello che gli dai!
Gli unici essere viventi che ti danno soddisfazioni sono gli animali e le piante, perché!? Ti ridanno indietro sempre di più di quello che gli dai!
L’affetto del gatto è qualcosa che ogni volta deve essere interpretato, decifrato, capito attraverso mille curiose sfumature.
Ieri alle, 20:30, la tua vita non ha voluto più saperne di restare con noi. Dopo 13 anni di vita, felice, con te la tua anima è volata via a rallegrare e riempire di gioia qualcuno che, forse, ti stava aspettando.Caro Signore, se esiste un Paradiso per gli animali, ti vorrei raccomandare Ariel. In 13 anni è stata una compagna speciale, delicata con i bambini e amorevole con le persone. Un esemplare di bontà e devozione, per noi, le persone…Oggi già mi mancano le tue dimostrazioni di gioia con il tuo scodinzolare felice.Ti voglio bene Ariel e non potrò mai dimenticarti…
La pace è osservare un gatto che dorme sulla cenere e immaginare cosa vedono sotto le palpebre i suoi occhi.
Accarezza il cane ti sarà fedele.Accarezza l’uomo ti darà tante pene.
Non ero mai tanto serena come quando stavo lì, in piedi, appoggiata al corpo possente di un cavallo, ascoltando il battito del suo cuore. Ho sempre pensato che gli animali siano una parte importante di quella realtà da cui veniamo e alla quale torneremo. Ho sempre detestato le persone che non riescono a capire gli animali, e per quelle che li tormentano ho provato soltanto disprezzo!
Solo come un lupo, libero come un’aquila.