Lella Mei – Uomini & Donne
Dietro un grande uomo ci sono due grandi donne: la madre e la moglie, se sono in sintonia.
Dietro un grande uomo ci sono due grandi donne: la madre e la moglie, se sono in sintonia.
Bisogna avere l’accortezza di comprendere in anticipo che non si è fatti l’uno per l’altra, insomma non farci trascinare dalle illusioni e ferirci inutilmente!
C’è bisogno di uomini veri, di uomini seri. C’è bisogno di galanteria, di corteggiamenti, del baciamano. Per entrare nel cuore di una donna, c’è bisogno di sincerità, di umiltà. Di regali che toccano l’anima. Una parola sussurrata, dedicata solo ad una e non promesse vane fatte a cento. C’è bisogno di uomini veri, che di “burattini” ce ne son già troppi. C’è bisogno di crederci ancora. L’amore non è una merce di scambio, ma è un sentimento puro.
Il peggior errore che ho fatto con le donne è stato quello di trattarle come signore invece che da prostitute.
Non so proprio per quale motivo la gente si vergogni dell’amore, delle farfalle nello stomaco, della tachicardia e di tutte queste cazzate che proviamo tutti. Anche noi uomini, perché al di là dei cromosomi siamo tutti umani. Un uomo prova tutto questo una sola volta, con una sola donna e poi con nessun’altra capiterà più con la stessa intensità. E lo capisci solo quando ormai è troppo tardi che l’amore è una fantastica orgia di emozioni.
Vorrei incontrare uomini che rovinino sempre il rossetto delle donne e mai il loro mascara.
La bellezza che si nota di più in una donna è quella che è anche un riflesso dell’anima più che il frutto di fattezze naturali.