Lella Mei – Uomini & Donne
Non siamo noi donne ad essere incomprensibili, sono gli uomini che gli manca un file.
Non siamo noi donne ad essere incomprensibili, sono gli uomini che gli manca un file.
Le donne hanno il compito di aprire gli occhi degli uomini.
La donna non è altro che la meraviglia della natura creata per essere amata e rispettata perché il suo comportamento sin dalla nascita porta gioia per i propri cari e poi da donna sposa, madre, nonna e compagna insostituibile sia nel male sia nel bene e la sua forza d’amore è qualcosa di superbo e impagabile. Amatela e consolatela quando vi rendete conto che è stanco e ha bisogno del vostro amore viva tutte le donne del mondo.
E mi guardo e penso alle donne che non amano, ma si costringono a fingere per mettersi negli occhi il desiderio aiutato dal trucco. Troppe ombre, tipiche di chi avanza ed inciampa spesso perché volta la testa all’indietro. Paura. Si corre più forte per fuggire, ma sembra di farlo a vuoto dentro una ruota che ti da la sensazione di proseguire, ma che in realtà, ti tiene sempre fermo al punto di partenza. Altro copione. Ciak, si gira!
Ogni sforzo di un uomo sincero è diretto a erigere le proprie impressioni personali a delle leggi.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
È la mia vecchia ragazza che dice cosa fare. È lei che ha il cervello. Ma io non lo riconosco mai davanti a lei. Bisogna mantenere la disciplina.