Lella Mei – Uomini & Donne
Il problema tra un uomo ed una donna è trovare la stessa frequenza d’onda… una volta sintonizzati il gioco è fatto… (anche se ogni tanto bisogna risintonizzare).
Il problema tra un uomo ed una donna è trovare la stessa frequenza d’onda… una volta sintonizzati il gioco è fatto… (anche se ogni tanto bisogna risintonizzare).
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell’esistenza dell’altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro userei animali, perché solo essi riescono a soddisfare più di una compagna. Agli uomini risulta già difficile con una, pensa con più d’una.
La prostituzione nasce dal fatto che, se la donna abitualmente si concede ad un uomo che ai suoi occhi ha un qualche valore, se vuole, può farlo con chiunque, anche quando non ha alcun desiderio sessuale. Un uomo, invece, se non è attratto sessualmente non può avere erezione.
Essere una bella persona non vuol dire aver un bel corpo, ma un cuore capace di amare ed un cervello in grado di ragionare, perché ricorda che l’involucro è la prima cosa che viene gettata e l’importante è il contenuto.
Se usassi il tuo tempo a dimostrare quanto vali come donna e non a mostrare quanto sei femmina forse gli uomini ti apprezzerebbero invece di usarti solo.
La donna è come la fiamma di una candela: per accenderla ci vogliono le scintille e non è detto che si infiammi subito (i preliminari sono necessari). Una volta che emana luce, calore, con movimenti sinuosi, bisogna nutrire con tanta passione questa fiamma. Non la si spegne con facilità, se no, ci si brucia. Bisogna spegnerla gradatamente perché essa si reinfiammi in una nuova fiamma più dirompente.
La servitù avvilisce gli uomini sino a farsene amare.