Liberato Di Massa – Stati d’Animo
La Felicità è un connubio tra l’amare se stessi e l’amare il prossimo.Se uno dei due viene a mancare, sarai sempre infelice.
La Felicità è un connubio tra l’amare se stessi e l’amare il prossimo.Se uno dei due viene a mancare, sarai sempre infelice.
La sensibilità è quella rara dote di chi sente dentro ciò che ascolta fuori.
A volte vorrei ritrovare un po’ di tempo per me stessa. Cercar nuovamente di riamarmi come una volta… ma mi accorgo che più passa il tempo, più doppie personalità creo.
Dentro di me non deve mai prevalere il giudizio degli altri, ma la stima di me stessa!
Non c’è dolore più grande di sentire una profonda e feroce solitudine, anche se ti trovi immerso in una interminabile folla. Non c’è dolore più grande di cercare tra quella folla il perché del tuo continuo vagare tra i come e i se tra mille incertezze a cui non sai dare risposta. Non c’è dolore più grande della dolorosa consapevolezza che ci sei, ma non più per me.
Amo… amo la mia follia e odio ogni tipo di sanità mentale… La considero noiosa e priva di qualsiasi inventiva.
Sono una lunatica rompipalle, non mi va mai bene niente. Quando mi arrabbio sono pessima e aggressiva. Se mi sento ferita divento cattiva e se mi rendo conto che si sono presi gioco di me anche bastarda. Però malgrado questi miei difetti almeno io sono vera, istintiva e non vivo di copioni! Non sarò perfetta ma non mi cambierei mai con quei perfettini del cazzo che hanno al posto di pensieri, ragionamenti e idee proprie squallidi copioni mal interpretati!