Lina Sotis – Comportamento
Ci sono tantissimi tipi di femmine. Fra tutte, le liftate con la bocca sospesa nel vuoto sono quelle che hanno meno appeal.
Ci sono tantissimi tipi di femmine. Fra tutte, le liftate con la bocca sospesa nel vuoto sono quelle che hanno meno appeal.
Ci sono orizzonti su cui non vedi mai sorgere l’alba, perché ti volti indietro a guardare il tramonto del tuo vissuto.
Ogni giorno che passa vedo andare via la vecchia me stessa! Crescere è imparare dalle…
La parola a tutti i costi è presunzione. Se non si ha niente da dire o, peggio ancora, si parla per destare stupore negli altri oppure autocompiacimento, si finisce per pensare ciò che si dice e non dire ciò che si pensa. La parola umile è quella che nasce dal cuore e non fa caso al clamore che provoca; e non è quella che nasce da un animo narcisista allo specchio.
Ci sono cose che non capirò mai, ci sono atteggiamenti, parole e gesti che non andranno mai d’accordo con me. Si può non provare simpatia, non condividere ma non ci si può permettere di usare fatti privati e debolezze altrui per ferire le persone, se lo fai sei solo una persona priva di sentimenti e valori.
Essere per come si è riduce l’essenza alla sua sostanza originale, scissa ad una condizione terminale di originalità ed essenza nella condizione in cui, ognuno, dovrebbe essere.
Quando alla fine di ogni giornata, guardandoti allo specchio vedrai riflesso ciò che realmente sei, e sosterrai i tuoi stessi occhi senza abbassare mai lo sguardo, potrai dire che la tua è stata una giornata da incorniciare.