Livia Cassemiro – Comportamento
Un popolo che non gioisce è un popolo che non lotta.
Un popolo che non gioisce è un popolo che non lotta.
La tua grande magia, saper portare arcobaleni nei vicoli bui. Donare sorrisi senza confini e ricchezza invisibile agli occhi ma che colma il cuore. Riuscire a valicare i confini, sorreggere, deliziare, questa è la tua grande magia.
Occhi di gatto era il mio soprannome da piccola, erano gli occhi di chi mostrava arroganza e mancanza di rispetto per le regole, era un modo per nascondere che in quegli occhi regnava l’amore.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente un’ammissione di fallimento.
Lascia sempre che le tue azioni parlino per te, ma stai in guardia contro le terribili trappole del falso orgoglio e della presunzione che possono fermare il tuo cammino.
I suoi sguardi si sono persi da quando lei si è allontanata da lui, e i miei ancora di più, da quando lui si è allontanato da me.
Il giorno giusto sarà quello in cui, in punta di piedi, verrai da me e mi racconterai ciò che già sapevo. Sarà comunque un grande giorno per noi, perché a parlare sarai tu e non più il mio istinto.