Lord Byron (George Gordon Noel Byron) – Bacio
Nel primo bacio d’amore rivive il paradiso terrestre.
Nel primo bacio d’amore rivive il paradiso terrestre.
I baci servono a rendere la vità più piacevole e allo stesso tempo più amara.Perché un bacio d’amore è bellissimo, e un bacio d’addio è tristissimo.
Lividi e baci, separarli non siamo capaci.
L’amore e l’affetto sono alla base di tutto, il bacio è il la loro identità.
Il bacio è come la musica, il solo linguaggio universale.
Ah! Se l’amore accarezzasse sempre sincero ogni emozione di un attimo cercato… se la voglia…
Dice più un bacio che una dichiarazione d’amore.