Lorena Cangiano – Internet
Internet: una realtà virtuale e non tangibile.
Internet: una realtà virtuale e non tangibile.
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di cercarti… quando non ci sei un grande vuoto è dentro me!
Sono tutte allieve del web impegnate a studiare il modo migliore per sedurre, per rendersi porche. Leggono poesie, racconti, si immedesimano nel personaggio che stanno interpretando, ma se tutta questa energia la usassero per far rinvigorire l’amore appassito degli anni con il proprio marito non sarebbe male. Peccato che tutto questo sarà solo per il primo morto di sesso dietro uno schermo e che di loro non gliene frega un emerito… e che penserà solo a soddisfare il suo personale piacere.
Mi rendo conto che questo mondo virtuale fa male a certi individui fino a perdere il cervello, se mai ne abbiano avuto uno.
Nelle pubblicità intere di Youtube, puoi assistere ai venti secondi rubati della tua vita.
È sconvolgente che un giudice incompetente arresti le persone ammazzando così famiglie. Io posso difendermi pubblicamente attraverso voi giornalisti, però gente come questa comporta drammi umani nelle famiglie. Un giudice che è diventato una macchietta su Youtube.
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di…