Lorena Scottoni – Frasi sulla Natura
Un manto bianco e soffice si sta creando e in questo attimo di pace posso solo sorridere al vedere la bellezza della natura.
Un manto bianco e soffice si sta creando e in questo attimo di pace posso solo sorridere al vedere la bellezza della natura.
Le rocce sono l’armonia del nostro pianeta!Minerali, cristallini,non parlano, ma esprimonocon la terra e gli alberi,diventano una inspiegabile melodia,con le acque e le piante,qualcosa di straordinarioe irripetibile spettacolo,le rocce sostengono la natura,donano bellezza a tutta la terra.Le rocce hanno insegnato a me,ad essere una roccia.
E che è l’istinto se non lo specchio fedele, se non ciò che obbedisce in corrispondenza a tutte le manifestazioni della natura?
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un’anima?
Per chi ha osservato la crescita misteriosa e affascinante di un albero, sa che una stella a 4, 5, 6, 7 punte e così via, sono sempre e comunque diverse simmetrie nella stessa formula.
Corri tra le spighe di grano, lasciandoti cullare dalle stesse, riposa stesa in un campo di primule lasciandoti solleticare dalle stesse, abbraccia un albero lasciandoti stringere dallo stesso… ascolta la natura e permettile di essere la tua balia e la tua nutrice… e quando tutto il mondo ti rifiuterà sappi che per essa sarai sempre la benvenuta!
L’abito di un fiore è l’architettura più perfetta che ci sia. La creazione è magia.