Lorenzo D’Alessio – Stati d’Animo
Non è importante che un emozione sia bella l’importante è che sia forte!
Non è importante che un emozione sia bella l’importante è che sia forte!
Domani Natale sarà un ricordo, ma adoperarsi affinché si raggiunga la bontà tutto l’anno è una promessa da non procrastinare! Chi ha l’anima pura sarà sempre candido anche nei giorni tristi e noiosi!
Non importa da dove vengo e dove andrò, solo chi saprà leggere la mia anima entrerà nel mio cuore.
Non stare male e non fasciarti la testa prima del tempo non serve a nulla ciò che dovrà accadere, accadrà e tu non hai scelta per cui sii serena e aspetta.
Da che parte guardano gli alberi? Lì è il mio sguardo.
La sofferenza degli altri attira come avvoltoi sulle carogne, permette di dimenticare la propria, di infelicità, affogata dentro una vita luccicante e perfetta.
L’avventura più difficile per ognuno di noi è attraversare le tempeste che ci portiamo dentro.