Louis Armstrong – Vita
Se prendi la vita come viene, non solo stai meglio ma sei anche più felice.
Se prendi la vita come viene, non solo stai meglio ma sei anche più felice.
Godiamoci la vita intensamente non soltanto con moderazione ma con la consapevolezza della bontà di quel momento perché la vita è una grande avventura, bevendo fino in fondo anche dall’amaro calice del dolore perché non vada persa nemmeno una goccia di vita altrimenti non serve a nulla vivere a lungo se poi non si ha vissuto con la gioia nel cuore ogni singolo istante. Ritrovaci negli anni a guardarci indietro senza rimpianti, ma essendo felici di quello che abbiamo fatto, vivere ogni piccolo istante con passione. Per me ha questo significato il tempo che passa.
Non c’è libro migliore del libro della vita.
I deboli, rifuggendo dalla vita reale, utilizzano le proprie fantasie per ripararsi in un mondo immaginario. I coraggiosi invece, battendosi per quello in cui credono, lo edificano sulla lungimiranza dei loro sogni.
Corre lontanocorre la vocecontro la gentecozza veloce…ma non fa maleè la mia voce.
Gay o non gay, artista o meno, giornalista forse, libero o schiavo magari, alla fin fine sei a posto quando ti svegli al mattino dove hai deciso di dormire la sera.
È importante svegliarsi pensando che andrà tutto bene e che se così non fosse avremo la forza per affrontare cosa invece andrà male.