Luana Donati – Comportamento
“Un tempo era diverso” sì, era diverso. Ma “un tempo” è già passato. Adesso non è più come un tempo.
“Un tempo era diverso” sì, era diverso. Ma “un tempo” è già passato. Adesso non è più come un tempo.
A chi piace essere sempre al centro dell’attenzione altrui, molto spesso è privo di qualità ma ricco di egocentrismo. Chi ha delle vere qualità non ha bisogno di smaniare per farsi notare, esce da solo agli occhi degli altri. Non appare meraviglioso, ma è meraviglioso. Lo vedi dai suoi modi, da come parla e si pone. Lo senti per come sa stare tra la gente e vicino a te. Troppo più bello essere “che” apparire”!
Soggiogare una persona è un atteggiamento tipico di una persona dall’animo freddo e privo di…
Anche la più banale delle questioni, se lasciata in sospeso, potrebbe ripresentarsi in futuro con estrema veemenza.
Siamo spesso un mondo di codardi. Di persone che hanno paura di dire veramente quello che pensano. Paura di fare quello che sentono di fare. Sono davvero pochi quelli che vivono essendo se stessi al cento per cento! Sono pochi quelli che non si preoccupano delle conseguenze che può portare l’essere se stessi fino in fondo. Pochi quelli che non hanno paura e diranno sempre ciò che pensano, faranno sempre ciò che sentono e soprattutto se ne sbatteranno le palle se agli altri non piace!
Tante persone, ormai, amano apparire, nutrendosi di superficialità, sono proprio quelle più povere, che non hanno niente da dare, neanche a se stessi!
A volte si vuol fare qualcosa da pazzi solo perché si vuole essere diversi dalla…