Luca Balestrieri – Destino
Non si può fuggire dal proprio destino, ne lo si può cambiare, si può solo essere abbastanza uomini da saperlo accettare.
Non si può fuggire dal proprio destino, ne lo si può cambiare, si può solo essere abbastanza uomini da saperlo accettare.
Non cercate l’amore, l’amore cercherà voi! Lasciate le vostre anime libere di spaziare soddisfacendo le vostre aspettative. Fate le vostre cose liberamente. Un giorno quando busseranno al vostro cuore, sarete capaci di valutare chi vi desidera. Allora, la vostra anima sarà attratta misteriosamente, catapultata oltre le vostre aspettative. E voi non sarete più capaci di condurre i vostri corpi, a pilotarvi sarà quell’arcana energia denominata: Amore! Amore! Amore!
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Ci sono strade che bisogna percorrerle se vuoi raggiungere un obbiettivo. Ci sono strade che bisogna attraversarle per giungere dove il tuo destino ti attende.
Così come un atomo in termini di grandezza è insignificante, pure un attimo è poco tempo… ma da esso, se preso al momento giusto, può cambiare la nostra vita.
Sono le scelte che facciamo a dare forma alla nostra vita, e se quel che ne esce non ci piace non possiamo incolpare gli altri. Io non l’ho fatto, e gradirei che non lo facessi con me. Non posso sentirmi in colpa per gli errori altrui.
La vita è come un fiume, la sorgente è il passato, lo scorrere è il presente e il mare è il futuro. Il nostro domani è come un tuffo nel mare.