Luca Roveda – Uomini & Donne
Una donna deve sentirsi desiderata tutto l’anno!
Una donna deve sentirsi desiderata tutto l’anno!
Alzare le mani contro una donna, è come alzarle contro la vita. (Cosa indegna)
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
Una donna ti può mostrare qualunque lato del suo corpo, ma tu la conoscerai solo guardandola negli occhi.
Siamo quelle donne un po’ testarde. Di quelle un po’ lunatiche. Abbiamo mille sorrisi anche tra le lacrime, ci sciogliamo in un dolce abbraccio e sogniamo momenti unici. Ma siamo anche quelle che spesso restano invece deluse e ferite da milioni di sogni infranti. Da illusioni e delusioni che lasciano solo la voglia di non crederci più.Siamo tra quelle donne che ancora ci credono in quello che fanno, in certi valori. Siamo tra quelle donne che non si abbasseranno mai troppo per un uomo, perché un vero uomo quando ama la sua donna la porta in alto.
Uomo; non devi cercare nei libri di storia per trovare la definizione di questa parola, che da secoli popola il mondo.Uomo, non è un vocabolo che vuol dire forza, vigore, superiorità.Uomo, non devi provare cio che non sei, solo perche qualcuno prima di te lo ha fatto credere.Uomo, non è per lottare.L’uomo è soltanto un essere meraviglioso, che qualcuno ha caricato di responsabilità, che se non le ha tutte su di lui è un bene, perche l’uomo è una persona che puoi amare teneramente, ardentemente, sinceramente, senza dover chiedere, ma dando tanto perche lui è li che aspetta solo di ricambiare.
Molte donne fanno un errore molto brutto si accontentano di essere guardate, scrutate invece dovrebbero pretendere di essere ammirate. Cosa significa ammirate? Solo le menti capaci di rispettare, apprezzare e accarezzare possono ammirare una donna e pensare che bella persona. Per il resto si diventa un oggetto che gli riempie solo gli occhi. Meglio darsi la possibilità di scegliere. La nostra dignità è il dono più grande.