Luca Roveda – Uomini & Donne
Una donna deve sentirsi desiderata tutto l’anno!
Una donna deve sentirsi desiderata tutto l’anno!
Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdonerà anche voi.
Lei: Grazie di essere mio. Lui: Ho lottato una vita contro di te per esserlo. Lei: grazie per averlo fatto. Lui: Ho sempre saputo che era l’unica cosa giusta che potevo e dovevo fare per me. E per te, ma questo devo dimostrarlo non basta scriverlo.
Sono le donne forti ad essere penalizzate. Quelle che poi alla fine anche dietro mille lacrime e mille delusioni sono capaci di cavarsela da sole. Quelle che si rialzano sempre, senza paure e senza il timore di cadere ancora. Quelle sono difficili da conquistare ed è difficilissimo trovare qualcuno che sappia tenergli testa!
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Io sono il frutto di quel seme che voi uomini avete piantato, nutrito con la vostra arroganza, calpestato e poi lasciato li senza rispetto. Ecco, io sono il frutto selvatico che non ha bisogno di uomo per vivere.