Luca Roveda – Uomini & Donne
Fra moglie e marito (o fidanzati) non metteteci il miglior amico o amica per il bene della coppia.
Fra moglie e marito (o fidanzati) non metteteci il miglior amico o amica per il bene della coppia.
Amo stare nell’ombra e fare rumore in silenzio non sono carne da macello e non sono in vendita per il miglior offerente, come certe gatte morte in calore pronte a fare di tutto pur di farsi notare. La mercanzia mie care, l’abbiamo tutte, è il comportamento che fa la differenza. Ci sono donne e donnette. Non sono una una santa, sono una donna e con una dignità da difendere, punto!
Mia mamma è semplicemente una persona straordinaria.
L’uomo senza una donna è come una barca senza mare. Dicono bene, dietro ad ogni uomo c’è e ci sarà sempre, una grande donna.
Io non chiedo rispetto io lo esigo, tu uomo non puoi mancarmi di rispetto semplicemente perché il mio modo di propormi ti fa fare film mentali, e i tuoi ormoni vanno in fibrillazione, io sono libera di essere sensuale e di giocare con la mia femminilità ma questo non autorizza nessuno a credere che oltre il gioco io voglia altro.
Nessuno è più superstizioso degli scettici.
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate.