Luca Roveda – Uomini & Donne
Lei: mi consumi banciandomi così tanto.Io: i diamanti non si consumano mai.
Lei: mi consumi banciandomi così tanto.Io: i diamanti non si consumano mai.
Due cose istruiscono l’uomo su tutta la sua natura: l’istinto e l’esperienza.
Dicono che le donne vadano stupite. Certo! Ma secondo voi ad un uomo non piace essere stupito? Per voi una sorpresa è cosa gradita, ma anche a noi oltre che farle ogni tanto ci piace riceverle.
Nemmeno portandolo a letto puoi mandare via la sua solitudine se ha deciso di essere solo, nemmeno il tuo grande amore può cambiarlo se ha deciso di farti aspettare il “tuo turno”, nemmeno la tua pazienza, le tue lacrime possono esimerlo dal farti soffrire, nemmeno la fine dell’amore lo fa esitare nel chiederti sempre la stessa “cosa”… questo è l’uomo…
“Hai detto che non te ne saresti mai andata, poi le cose sono peggiorate e tu eri fuori dalla porta.” “Quando ho detto che non me ne sarei mai andata?” “Mentre dormivi. È stata la cosa più confortante che abbia mai sentito da lungo tempo. Mi hai fatto sentire rilassato. Hai detto che mi ami. Ora è una frase al passato?” “No Christian. Non lo è.”
Ruth: “Non mi degnasti neppure di uno sguardo.” Ira: “Non potevo. Eri la ragazza più bella che avessi mai visto. Era come cercare di guardare il sole.”
Il più delle volte un’aria di dolcezza o fierezza in una donna, non significa che essa sia dolce o fiera: è semplicemente un modo d’esser bella.