Lucia Debora Paternostro – Comportamento
Siamo l’eccesso… e a volte il mancante.
Siamo l’eccesso… e a volte il mancante.
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
Mi capita di vedere persone che si arrendono, si lamentano di tutto. Lamentarsi, piangersi addosso a nienteserve. Lottare, migliorarsi, cercare di cambiare e di riuscire… Questo è quello che si dovrebbe fare. Anch’io ho camminato su terreni impraticabili, ma ho sempre lottato per ritrovare terreno solido e fertile per i miei sogni!
Le delusioni ti rendono previdente…ma anche molto diffidente.
Nella mia vita di calci in culo ne ho presi tanti! Forse troppi. Ora mi sto organizzando per renderli tutti uno per uno!
Non sono pentita di aver dato sempre il mio bene, sono solo delusa di averlo dato a quelli sbagliati sprecando il mio tempo.
Nelle situazioni difficili facciamo in modo che a guidarci sia il Divino, senza pensare a…